Eventi
Evento

ll carnevale festeggiato in piazza a Montespertoli

Il Comitato Genitori Scuole di Montespertoli, in collaborazione con l’Associazione Commercianti, è felice di annunciare la prima edizione

ll carnevale festeggiato in piazza a Montespertoli
Eventi Val d'Elsa, 21 Febbraio 2022 ore 15:51

Il Comitato Genitori Scuole di Montespertoli, in collaborazione con l’Associazione Commercianti, è felice di annunciare la prima edizione dell’evento “CARNEVALSPERTOLI”, la festa di Carnevale, patrocinata dal Comune di Montespertoli, in programma per domenica 27 febbraio 2022, dalle 14:30 alle 18:30. Le due piazze del capoluogo saranno ricche di giochi, musica e divertimento e il percorso a tappe si snoderà tra Piazza del Popolo e Piazza Machiavelli grazie alla simpatia degli animatori Gippo & Cielo. Nella casina di legno in Piazza del Popolo sarà offerta la merenda a tutti i partecipanti.

Abbiamo bisogno di tanta normalità e leggerezza e tornare a vedere i bambini con i vestiti colorati, le maschere e gli occhi pieni di felicità e spensieratezza ci fa capire che possiamo davvero credere e sperare in un domani migliore” dichiara l'Assessore alla Cultura, Alessandra De Toffoli.

Siamo felici di organizzare la festa di carnevale per i bambini per riportare un momento di allegria ed entusiasmo. Un mattoncino alla volta costruiamo la scuola del noi” aggiungono i rappresentanti del Comitato Genitori.

Per la buona riuscita dell’evento è necessario raccogliere le adesioni dei bambini compilando il link: https://bit.ly/Iscrizioni-Carnevalspertoli

In occasione dell’iniziativa, la Biblioteca E. Balducci sarà aperta, in via straordinaria, dalle ore 15 alle ore 18. In caso di maltempo l'evento verrà posticipato alla domenica successiva.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter