Eventi
certaldo

"Burattininborgo", tutto pronto per la prima: su il sipario su "Pulcinella cavaliere per errore"

In scena la compagnia Burattini al chiaro di luna. Appuntamento a ingresso gratuito nel giardino di Palazzo Giannozzi.

"Burattininborgo", tutto pronto per la prima: su il sipario su "Pulcinella cavaliere per errore"
Eventi Val d'Elsa, 02 Giugno 2021 ore 10:36

Tutto pronto per la prima della rassegna "Burattininborgo", promossa dall'amministrazione comunale di Certaldo con la direzione artistica di Italo Pecoretti e l'organizzazione dell'associazione turistica Proloco. La rassegna di teatro di marionette, il cui 'palcoscenico' si trova nel giardino di Palazzo Giannozzi a Certaldo, prenderà il via sabato 5 giugno 2021.

Il primo dei sette appuntamenti estivi, a ingresso gratuito con inizio alle 18.30, è "Pulcinella cavaliere per errore", spettacolo di burattini a guanto della compagnia Burattini al chiaro di luna, di e con Massimiliano Massari e Simona Traversa. Su il sipario su una storia assai avvincente fra re, strega malvagia, incantesimi, serenate e colpi di scena con Pulcinella scambiato per un cavaliere bianco. Il divertimento è assicurato per piccini e grandi.

Per assistere a questo e agli altri spettacoli, nel pieno rispetto delle normative anti-contagio, è obbligatorio effettuare la prenotazione, fino a esaurimento posti, anche via WhatsApp al numero 338 7686594.