Cessione US Poggibonsi. Ancora incertezza sul destino dei Leoni

Massimo Fusci ha lanciato un messaggio su Facebook.

Cessione US Poggibonsi. Ancora incertezza sul destino dei Leoni
Val d'Elsa, 18 Luglio 2019 ore 19:22

Cessione US Poggibonsi. Ancora incertezza sul destino dei leoni; Massimo Fusci è intervenuto in uno dei gruppi frequentati dai tifosi giallorossi.

Cessione US Poggibonsi, interviene Massimo Fusci

Dopo il comunicato dell’imminente cessione diramato dal presidente uscente Gaetano Fusci, poco fa è arrivato l’intervento di Massimo Fusci che ha lanciato un messaggio in uno dei gruppi frequentati dai tifosi giallorossi:

E bene che sappiate Tutti. C’è un accordo scritto e firmato da quattro persone che rappresentano Presidente dell’US Poggibonsi, amministrazione comunale, tifoseria, ed io che rappresentano un gruppo di imprenditori di Poggibonsi. Pronti a dare una mano per il Leone. Ovviamente accollandosi le quote societarie ad uno di noi e tutto quello che ne consegue. In una seconda fase riuscire a creare una Società forte e numerosa. Il sig. Mesce non sta mantengo quello che abbiamo concordato e firmato. Non ne capiamo la motivazione. Siamo in stallo totale. I giocatori se ne vanno in altre squadre. Siamo dispiaciuti e amareggiati per questa situazione. Pronto a pubblicare l’accordo scritto e firmato qualora non prendessimo US Poggibonsi. Per difendere le persone che rappresento e me stesso”.

LEGGI ANCHE: DISTRIBUTORE IRREGOLARE SCOPERTO DALLA FINANZA

LEGGI ANCHE: MUORE NEL BAGNO DI UN’AZIENDA

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità