Menu
Cerca

Nuova Mercedes GLA al miglior prezzo su Trivellato.it

Nuova Mercedes GLA al miglior prezzo su Trivellato.it
Idee & Consigli 18 Maggio 2021 ore 07:45

Centinaia di auto nuove, usate, a KM zero e aziendali in un click e acquistabili ai migliori prezzi del mercato. È la proposta di Gruppo Trivellato, la concessionaria Mercedes-Benz e smart attiva da quasi un secolo, con 14 sedi in Veneto e uno stock aggiornato in tempo reale su www.trivellato.it.

Il portale ufficiale del Gruppo è il canale di accesso ad un’offerta studiata per la soddisfazione del cliente. I marchi trattati sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart.

Navigando su Trivellato.it l’automobilista può contare su diverse soluzioni di ricerca per cogliere il modello che meglio risponde alle sue esigenze. Per ogni veicolo sono presenti schede tecniche, immagini, descrizioni dettagliate e tour virtuale.

Una volta selezionata l’auto, basta un click per prenotarla online. Viene così bloccata per tre giorni, a fronte di un anticipo di soli 250 euro, rimborsati in caso di ripensamento. E chi non vuole ritirarla presso le sedi della concessionaria, può richiedere la consegna nella città di residenza, servizio attivo in tutta Italia (isole comprese) ed Europa.

Tra i modelli della Stella a tre punte proposti da Trivellato c’è la nuova GLA, SUV che rappresenta il perfetto equilibrio tra estetica e robustezza offroad. Sportività interpretata in chiave Mercedes-Benz e quindi senza mai trascurare l’eleganza, con spalle poderose e finestrini che ricordano il mondo delle coupé. Non mancano neppure elementi rappresentativi dell’off-road, come il frontale verticale o gli sbalzi corti anteriori e posteriori. 

All’interno è stata migliorata l’abitabilità: nella nuova GLA c’è più spazio nel raffronto con la prima generazione. La capienza complessiva del serbatoio tocca i 435 litri, ma ne giovano anche i passeggeri che occupano i sedili posteriori. 

Il cliente può scegliere l’opzione che meglio s’adatta alle sue necessità d’utilizzo anche per quello che riguarda le motorizzazioni, potendo approfittare di versioni benzina, diesel e ibride. Per i benzina si parte dal 1332 cm³ (163 cavalli) di GLA 200 Automatic, mentre nei diesel la base è il 1950 cm³ da 116 cavalli di GLA 180 d Automatic. GLA 250 e EQ POWER Automatic invece combina un propulsore benzina da 1,3 litri (160 CV) e un motore elettrico da 102 cavalli, per una potenza totale di 218 CV.  

Cinque gli equipaggiamenti: Executive, Business, Sport, Sport Plus e Premium. Mentre il Mercedes GLA prezzo parte da 35.580 euro (IVA e MSS incluse), per GLA 180d Automatic.

Trattando gli interni, impossibile prescindere dal contributo della tecnologia. Sul cruscotto sono infatti integrati i due schermi che permettono il controllo dell'infotainment MBUX. Il sistema ricorre a tante opportunità di personalizzazione e funzionalità, come la navigazione con realtà aumentata. 

Un contributo, quello della tecnologia, discreto ma altrettanto importante in merito ai sistemi intelligenti di assistenza alla guida. Tra questi figurano l'assistenza di svolta, il sistema di prevenzione degli urti laterali, il sistema DISTRONIC, sistema antisbandamento attivo, Blind Spot Assist, PRE-SAFE® PLUS.