Sponsorizzato

Burger King® da oggi a casa tua!

Finalmente tutto il gusto di Burger King® è tornato!

Burger King® da oggi a casa tua!
18 Maggio 2020 ore 11:30

Con il servizio Delivery non solo potrai ordinare comodamente da casa, ma lo potrai fare in tutta sicurezza, infatti sono state attivate specifiche procedure per garantire una consegna senza contatto per preservare la sicurezza di tutti, da chi prepara i famosi hamburger, a chi li consegna fino a tutti i clienti, che si vedranno recapitare il proprio menu preparato al momento in una busta chiusa, ad un metro di distanza.

Burger King®, oltre a scaldare le proprie famose griglie, in questo periodo ha fatto di tutto per prepararsi al meglio alla riapertura, aumentando ancora di più le proprie rigide procedure di igiene e sicurezza, e dotando tutti i propri dipendenti di mascherine e guanti.

E adesso Burger King® è pronto anche per la fase 2! Darà il benvenuto ai propri clienti sia attraverso l’asporto a piedi, grazie a nuove e sicure procedure di distanziamento, ma soprattutto con la leggendaria King Drive, la corsia di acquisto in auto che permette di ordinare e portare via i menu Burger King® senza mai scendere dal proprio veicolo, in massima sicurezza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità