Susanna Ceccardi a Poggibonsi per sostenere Galligani VIDEO

"Dopo tanti anni la città può cambiare volto".

Pubblicato:
Aggiornato:

susanna ceccardi a poggibonsi

Susanna Ceccardi a Poggibonsi. La sindaca di Cascina è intervenuta ad un pranzo di sostegno per la candidatura di Riccardo Galligani a sindaco del Comune di Poggibonsi.

Susanna Ceccardi a Poggibonsi in sostegno a Galligani

Poggibonsi è un voto importante ma non solo per le regionali; dopo tantissimi anni la città ha la possibilità di cambiare  volto grazie ad un ragazzo giovane che conosco da molti anni – ha detto Susanna Ceccardi -. Ho messo la mano sul fuoco su questa candidatura. Abbiamo ottenuto il centrodestra unito grazie alla sua candidatura proprio perchè Riccardo Galligani è un giovane preparato ed impegnato. Darò il massimo supporto alla sua candidatura“.

Galligani tra sicurezza e sviluppo economiche

Sicurezza e strade sono le due priorità che le persone ci chiedono –  ha detto Riccardo Galligani – poi vengono l‘assistenza agli anziani e lo sviluppo economico della città. Con Salvini abbiamo convenuto che è necessario incrementare le infrastrutture a servizio delle imprese; sul fronte sicurezza gli ho fatto presente che il nostro è un territorio ampio e sarebbe positivo avere più forze di polizia che pattugliano la zona quotidianamente“.

LEGGI ANCHE: SAN GIMIGNANO MARRUCCI INCONTRA GLI STATI GENERALI DELLA CULTURA

Seguici sui nostri canali