PoggibonSI Può in corsa alle prossime amministrative

Sosterrá il sindaco uscente Bussagli.

PoggibonSI Può in corsa alle prossime amministrative
Pubblicato:
Aggiornato:

PoggibonSi Può sarà presente alle prossime amministrative del Comune di Poggibonsi. Il gruppo correrà insieme al sindaco uscente David Bussagli.

PoggibonSi Può: da gruppo di giovani a lista elettorale

I giovani si sono presentati alla comunità come gruppo proveniente da diverse realtà politiche.

PoggibonSi Può ha adesso deciso di presentarsi alle prossime elezioni il 26 Maggio come lista, appoggiando il candidato David Bussagli, con il quale si è confrontata e continuerà a confrontarsi su un programma comune e condiviso.”

Così l'associazione annuncia di partecipare alle liste elettorali insieme al candidato del centro sinistra, David Bussagli, per le prossime amministrative.

I punti programmatici condivisi con Bussagli

“I punti in comune del programma politico, i valori condivisi e il continuo interesse che l’attuale sindaco David Bussagli ha mostrato per la realtà che noi giovani cittadini stavamo provando a costruire hanno portato a un dialogo rivelatosi duraturo e costruttivo - fanno sapere da PoggiboSi Può - . Tra i temi all'ordine del giorno: ambiente, le politiche sociali, l’integrazione, affrontati già dal momento della costituzione".

I temi: ambiente, politiche sociale ed integrazione

Tra i temi trattati dalla comunità politica quelli dell'ambiente, delle politiche sociali e dell'integrazione, sottolineando l'importanza della legalità e dell'impegno civile. Ultima ma non ultima la cultura, vero e proprio ambito che potrà permettere ai poggibonsesi di "Entrare in contatto tra di loro"

 

Seguici sui nostri canali