PD Poggibonsi: ecco i candidati

La presentazione mercoledì 17 aprile alla Ginestra.

PD Poggibonsi: ecco i candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

PD Poggibonsi: Maurizio Pelosi annuncia i candidati al Consiglio comunale per le prossime amministrative del 26 maggio.

PD Poggibonsi: le dichiarazioni di Pelosi

“Una squadra entusiasta e competente che si candida al Consiglio comunale di Poggibonsi per continuare a far crescere in modo sostenibile e solidale questa città – spiega Pelosi -. Una squadra fatta di 8 donne e 8 uomini radicati nel territorio e con competenze ed esperienze diverse. Arrivano da contesti di lavoro diversi che vanno dall’impresa al commercio, all’associazionismo sportivo. Sono con noi giovani studenti e sono con noi persone che vengono dal sindacato così come dall’associazionismo culturale e cattolico”.

I candidati in lista

In lista per il Partito democratico ci saranno: Carlotta Lecami, 27 anni, allenatrice di pattinaggio, Giuditta Cipriani, 25 anni, avvocato praticante, Stefano Nastasi, 51 anni geologo, Franco Gallerini, 61 anni, dirigente Asl Centro, Andrea Bussagli, 28 anni, impiegato tecnico, Ilenia Bruni, 44 anni, commerciante, Daniela Ceccherini, 51 anni, impiegata, Laura Martelli, 47 anni, commerciante, Nicola Becattelli, 36 anni, impiegato, Francesco Cibecchini, 27 anni, commesso, Pietro Cambi, 21 anni, studente, Mattia Ciappi, 19 anni, studente, Silvia Lazzeri, 45 anni, istruttrice di nuoto, Ilaria Pianigiani, 37 anni, collaboratrice di una società sportiva, Cira Sbriglia, 50 anni, operaia, Papa Demba Diallo,47 anni, imprenditore.

Domani sera la presentazione

“Il viaggio del PD Poggibonsi e dei Giovani Democratici Poggibonsi a fianco del nostro candidato sindaco David Bussagli ha inizio – afferma Pelosi – con lo spirito collettivo che ha caratterizzato l’azione di questi anni, con la passione e l’attenzione per la comunità che guidano le nostre proposte, col sorriso di chi crede profondamente nei progetti da portare avanti”.

Domani mercoledì 17 aprile alle 18.30 il Partito democratico di Poggibonsi sarà presente alla Ginestra con il candidato a sindaco David Bussagli per la presentazione delle linee di programma dopo la fase di ascolto e i tavoli che sono stati fatti.

LEGGI ANCHE: MONTERIGGIONI RAFFAELLA SENESI CANDIDATA A SINDACO

Seguici sui nostri canali