Insieme per Monteriggioni appoggia Giardini

La notizia dal direttivo dell'associazione politica.

Insieme per Monteriggioni appoggia Giardini
Pubblicato:
Aggiornato:

 Insieme per Monteriggioni appoggia incondizionatamente la candidatura di Moreno Giardini a sindaco della città. La notizia arriva dal direttivo dell’associazione di promozione politica.

Insieme per Monteriggioni appoggerà il candidato leghista

“Riteniamo Moreno Giardini, che attualmente capeggia la lista supportata dai partiti di centrodestra, la persona ideale per ricoprire la carica di sindaco del nostro comune – fanno sapere dall’associazione politica – portando quelle istanze di rinnovamento che anche noi condividiamo pienamente e che ci avevano visti presentare una lista alle scorse elezioni comunali eleggendo nostri consiglieri in comune a Monteriggioni“.

Gli auguri a Moreno Giardini

Auguri di buon lavoro a Moreno Giardini e a tutta la sua squadra di candidati, certi da parte nostra, che sapranno rappresentare perfettamente le necessità e le caratteristiche di giusta novità per cui ormai da anni ci battiamo nel nostro comune. Ovviamente chiediamo a tutti coloro che ci hanno votato e che in questi anni hanno collaborato con noi di appoggiare Giardini e la sua lista di centrodestra all’ormai imminente tornata elettorale del 26 maggio attraverso il loro voto”.

LEGGI ANCHE: LEGA, MORENO GIARDINI IL CANDIDATO PER MONTERIGGIONI

LEGGI ANCHE: MONTERIGGIONI RAFFAELLA SENESI CANDIDATA A SINDACO

Seguici sui nostri canali