Politica

"Insieme" candida De Santi a sindaco VIDEO

Nei prossimi giorni i nomi dei candidati in lista.

Politica Val d'Elsa, 20 Aprile 2019 ore 16:10
insieme candida de santi
Il candidato della lista civica "Insieme" Simone De Santi

"Insieme" candida Simone De Santi: è questo il profilo proposto dalla lista civica per scendere in campo alle prossime elezioni amministrative poggibonsesi.

"Insieme" candida De Santi, le prime dichiarazioni

"Questa lista nasce spontaneamente per dare risposte concrete ai problemi della città. Vuole occuparsi di temi concreti a favore di Poggibonsi e dei poggibonsesi - spiega De Santi e aggiunge -  cercheremo di affrontare gli snodi fondamentali di questa città. Siamo tra coloro che credono fortemente nei cittadini di Poggibonsi, nella loro operosità e voglia di fare, convinti che questa città possa fare molto di più rispetto a quello fatto negli scorsi anni Basta solo farla ripartire".

Il profilo del candidato

Cresciuto in Piazza Mazzini, è laureato in scienze politiche; export manager in una azienda industriale per diciotto, anni ha vissuto, lavorato in America e Europa. Rientrato in Italia stabilmente ha fatto il manager in aziende di welfare pubblico e privato, lavorando a Roma e Milano. E' consigliere di amministrazione in istituti bancari e società private.

LEGGI ANCHE: FORZA ITALIA ALESSANDRA TICCI NON SI RICANDIDA

LEGGI ANCHE: MONTEMURLO è TRA I PRIMI COMUNI IN TOSCANA AD AVER RINNOVATO LA STRUMENTALIZZAZIONE URBANISTICA