Impianti sportivi, Civiche Insieme:”Serve manutenzione per spogliatoi e bagni”

Presentata un'interrogazione in Consiglio Comunale.

Impianti sportivi, Civiche Insieme:”Serve manutenzione per spogliatoi e bagni”
13 Dicembre 2019 ore 09:56

Impianti sportivi: il Gruppo Consigliare Civiche Insieme ha presentato una interrogazione per sollecitare l’Amministrazione comunale ad effettuare interventi urgenti di manutenzione nelle palestre delle scuole Pieraccini, Leonardo da Vinci e negli impianti sportivi del Bernino .

Impianti sportivi, arriva l’interrogazione di Civiche Insieme

“Tante famiglie ci hanno segnalato lo stato di degrado o inagibilità di molti spogliatoi e bagni o di cattivi odori che si riscontrano negli spogliatoi e bagni delle nostre palestre. In particolare ci sono stati indicati casi di scatole elettriche aperte con cavi esposti, presenza di infiltrazioni (macchie umide e deterioramento dell’intonaco), bagni con tubi “a vista” (Bernino), bagni alla turca” datati e con evidenti incrostazioni (Pieraccini), presenza di forti odori provenienti dall’ impianto fognario (Leonardo), assenza di asciugacapelli (Pieraccini), infissi e porte rotte, impianti idraulici mal funzionanti. Piccoli e grandi disagi che rendono mal fruibili le strutture oltre a presentare casi di potenziale pericolo per la sicurezza degli utenti”.

Decoro e strutture sportive

La nostra città dispone fortunatamente di molte strutture dove i nostri figli possono praticare sport e questo rende Poggibonsi una città vivibile e attrattiva. Per questo motivo è importante mantenere questo patrimonio in buono stato per non creare condizioni di disagio per gli abituali fruitori oltre a provocare anche un danno di immagine alla nostra città quando le palestre vengono utilizzate da atleti provenienti da altre località. Con l’interrogazione presentata, il Gruppo consigliare Civiche Insieme vuole portare all’attenzione questo problema e sollecitare l’Amministrazione comunale ad intervenire con urgenza per risolvere questi piccoli e grandi disagi che in molti casi durano da anni”.

LEGGI ANCHE:Magazzino abusivo con oltre 46mila kg di pellet 

LEGGI ANCHE:Incendio nel piazzale della sede Alia 

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità