Consiglio Nazionale Anci: eletto Riccardo Galligani

"Onorato di poter rappresentare le istanze di tutta la provincia di Siena".

Consiglio Nazionale Anci: eletto Riccardo Galligani
Politica Siena, 23 Novembre 2019 ore 16:34

Consiglio Nazionale Anci: il consigliere comunale del gruppo leghista poggibonsese  Riccardo Galligani è stato eletto in consiglio.

Consiglio Nazionale Anci: eletto Galligani

L'Assemblea Anci tenutasi ad Arezzo, che ha visto la partecipazione del Presidente della Repubblica e di altri importanti esponenti nazionali, ha eletto i 78 componenti del proprio consiglio nazionale. A rappresentare la provincia di Siena sono stati eletti Riccardo Galligani, consigliere comunale di Poggibonsi in quota Lega Salvini Premier e Agnese Carletti, Sindaco di San Casciano dei Bagni.

"Sono onorato di poter rappresentare le istanze della Toscana ed in particolare di tutta la provincia di Siena in un'associazione che, dal 1901, rappresenta gli interessi delle autonomie locali nei confronti del Parlamento, del Governo e delle Regioni. - sono le prime parole di Galligani - Ringrazio la Lega per questa opportunità. È una grande responsabilità e sarò a disposizione di tutti i sindaci e dei consiglieri comunali per portare avanti gli interessi che saranno esclusivamente a vantaggio del territorio".

LEGGI ANCHE:Si butta dalla Torre del Mangia: spunta fuori un video girato dopo il gesto

LEGGI ANCHE:Morto Raffaele Montini, noto vaianese 

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE