Menu
Cerca
AIUTIAMO I NEGOZI DI VICINATO

Compra a Castelfiorentino, Sostieni Castelfiorentino! l’invito del sindaco Alessio Falorni

“Ristoratori e commercianti mettono a disposizione i loro prodotti e servizi tramite asporto oppure consegna a domicilio”.

Compra a Castelfiorentino, Sostieni Castelfiorentino! l’invito del sindaco Alessio Falorni
Politica Val d'Elsa, 30 Novembre 2020 ore 10:49

Un videomessaggio alla popolazione per sostenere le attività commerciali e i ristoratori di Castelfiorentino. E’ l’appello del sindaco, Alessio Falorni, che ieri sera in “diretta” social ha rilanciato di nuovo la necessità, da parte di tutti i cittadini, di fare ciascuno la propria parte per dare una mano al tessuto commerciale del centro cittadino, che sta subendo gli effetti più pesanti del protrarsi della “zona rossa” nella nostra regione, con la chiusura di numerose attività.

Il sindaco ha infatti voluto ricordare che – nonostante le chiusure – è possibile usufruire anche in questa fase di numerosi servizi del settore commerciale tramite l’asporto oppure la consegna a domicilio. E ha invitato pertanto i cittadini ad approfittare di questa opportunità, nella consapevolezza che la sopravvivenza di numerose attività commerciali dipende in primo luogo da loro.

“Come sapete – spiega il sindaco – quest’anno passeremo delle festività natalizie un po’ particolari, una situazione in cui siamo costretti in casa, a causa del coronavirus. E sapete anche che tante nostre attività, purtroppo, saranno costrette a rimanere chiuse: alcune riapriranno probabilmente sabato, con il passaggio della Regione al colore arancione; altre invece, come i bar o i ristoranti, continueranno a rimanere chiuse fino al passaggio alla zona gialla. E’ una situazione quindi delicata, di cui tutti noi dobbiamo farci carico.

“Sappiate che tanti ristoratori e commercianti di Castelfiorentino hanno lavorato alacremente per continuare a metterci a disposizione i loro prodotti e i loro servizi attraverso l’asporto o addirittura tramite consegna a domicilio. Ed è per questo che vi invito a fare come faccio io, ad acquistare presso di loro utilizzando queste modalità e a sostenere le attività delle famiglie della nostra comunità. Quindi fate come me, comprate a Castelfiorentino e sostenete Castelfiorentino”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli