Menu
Cerca
la tragedia

Muore gettandosi da un cavalcavia della A11 a Monsummano Terme

Tragico epilogo questa mattina lungo l'autostrada A11 Firenze-Mare: immediate ripercussioni sul traffico che è in tilt in tutta la zona.

Muore gettandosi da un cavalcavia della A11 a Monsummano Terme
Glocal news 28 Aprile 2021 ore 10:09

Gesto tragico questa mattina sulla A11 Firenze-Mare nei pressi di Monsummano Terme, non distante dall’uscita dell’autostrada di Montecatini Terme: una persona si è gettata nel vuoto da un cavalcavia ed è stata investita in pieno da un mezzo pesante che stava transitando in quel momento. Il decesso è stato immediato. Gravi ripercussioni sul traffico che resta bloccato nella zona per permettere le operazioni di soccorso.

Questa la nota ufficiale di Autostrade per l’Italia

Aggiornamento ore 10:

Sull’A11 Firenze-Pisa nord tra Pistoia e Montecatini Terme verso Pisa, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente al km 37. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e ci sono 3 km di coda.
In alternativa dopo l’uscita obbligatoria a Pistoia, dove si sono formati 3 km km di coda a partire da Prato ovest, è possibile rientrare a Montecatini Terme, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Per gli utenti in arrivo dalla A1 Milano-Napoli e diretti a Pisa e Genova consigliamo di uscire a Firenze Scandicci e percorrere la FI-PI-LI. Sul posto sono intervenuti tutti i mezzi di soccorso.