CASTELFIORENTINO

Fine settimana con lo “Lo Sbaracco”, ultima chiamata per i “mega-saldi” nel centro storico

Da venerdì 26 a domenica 28 febbraio tre giorni dedicati allo shopping all’aperto.

Fine settimana con lo “Lo Sbaracco”, ultima chiamata per i “mega-saldi” nel centro storico
Fiere e manifestazioni Val d'Elsa, 24 Febbraio 2021 ore 09:39

“Sbaracco”, ultima chiamata per i “mega saldi” nel centro di Castelfiorentino. Da venerdì 26 febbraio a domenica 28 febbraio 2021 i commercianti allestiranno nelle principali vie del centro un lungo bazar all’aperto, dove si potrà rovistare liberamente alla ricerca della grande occasione.

Davanti a ciascun negozio, ogni commerciante monterà infatti un banco, dove ci sarà la possibilità di acquistare tanti prodotti di marca e di qualità a prezzi vantaggiosi: capi di abbigliamento, articoli per la casa, prodotti per l’igiene personale, profumi, ecc.

Promosso dall’Associazione del CCN “Tre Piazze” in collaborazione con il Comune di Castelfiorentino e Confesercenti, lo “Sbaracco” si svolgerà per l’intera giornata di venerdì e di sabato (26-27 febbraio, fino alle ore 20.00) e il pomeriggio di domenica, dalle 16.00 alle 20.00.

Nel rispetto delle norme di contenimento Covid 19, saranno presenti nei punti strategici di accesso alle principali vie del centro i volontari della Prociv, che ricorderanno alle persone la necessità di indossare la mascherina e di osservare le regole relative al distanziamento sociale. Sono previsti controlli da parte della Polizia Municipale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli