Dalla parte di chi ha bisogno

Le importanti donazioni degli Scout Agesci di Montepulciano all’Asl Toscana Sud Est

Il gruppo Scout Agesci di Montepulciano ha consegnato importante materiale all'Asl Toscana Sud Est per le cure di bambini del servizio SMIA.

Le importanti donazioni degli Scout Agesci di Montepulciano all’Asl Toscana Sud Est
Economia Val d'Elsa, 20 Dicembre 2020 ore 10:49

Importante momento di condivisione con il Gruppo Scout Montepulciano dell’Agesci con l’Azienda Usl Toscana Sud Est.

La donazione all’Asl Toscana Sud Est

Il Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci ha fatto dono alla zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda Usl Toscana Sud Est di materiale ludico (giochi di vario genere per bambini) da utilizzare nelle procedure riabilitative del servizio SMIA, Salute Mentale Infanzia e Adolescenza. Il materiale sarà utilizzato per accrescere la dotazione delle sedi in cui è articolato il servizio, in particolare a Chianciano Terme, Montepulciano, Sinalunga e Abbadia San Salvatore.

La donazione è stata resa possibile grazie alle offerte ricevute dal Gruppo in occasione dell’evento “Infiorata Resistente”, tenutosi lo scorso giugno in piazza Sant’Agnese a Montepulciano. La direzione della zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda Usl Toscana Sud Est esprime il proprio ringraziamento al Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci e a tutta la comunità per il generoso contributo a favore dei propri piccoli assistiti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità