LAVORO

A.a.a. cercasi un responsabile della logistica. La Ghiott assume e guarda al futuro con fiducia

La figura scelta sarà assunta con un contratto CCNL Industria alimentar.e

A.a.a. cercasi un responsabile della logistica. La Ghiott assume e guarda al futuro con fiducia
Economia Val d'Elsa, 10 Dicembre 2020 ore 15:03

Inventiva, coraggio, tradizione, qualità e amore per le cose buone. È questo il refrain che accompagna la Ghiott sin dalla sua fondazione oltre 67 anni fa. Un’azienda strutturata e una realtà dolce e che adesso è alla ricerca di un responsabile della logistica. Una bella notizia di questi tempi dove si parla di crisi, di aziende che faticano con i bilanci di fine anno. A casa nostra, però, c’è chi con coraggio va oltre e fa un passo verso il futuro. «Per noi quello della logistica è un settore molto importante – ha detto Patrizia Salaorni – Diciamo che è il fulcro dell’azienda».

I requisiti

E richiesta un’ottima competenza informatica e la conoscenza del sistema operativo AS400. Il candidato/a dovrà avere doti di time management, organizzazione e leadership, capacità di lavorare in gruppo e relazionarsi con l’intera organizzazione. Oltre alla conoscenza dell’inglese è preferibile che il candidato sappia lavorare per obiettivi.

Si tratta di un lavoro a tempo pieno

La figura scelta sarà assunta con un contratto CCNL Industria alimentare (14 mensilità), full time 40 ore settimanali con orario 8.30 – 17.30 incluso 1h pausa. L’inquadramento sarà valutato in base al profilo e all’esperienza maturata.

Come candidarsi

Se in possesso dei requisiti richiesti, basterà inviare la propria candidatura, il proprio curriculum e l’autorizzazione all’utilizzo dei propri dati personali via e-mail a: risorse.umane@ghiottini.com

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità