UN BRINDISI INAUGURALE

Ripartiamo Montespertoli: la mostra al Circolo Fotografico Fermoimmagine

L'assessore De Toffoli: "La pandemia ha sicuramente cambiato il nostro modo di vivere e di rapportarci con gli altri. Sfruttiamo questo momento per ripartire".

Ripartiamo Montespertoli: la mostra al Circolo Fotografico Fermoimmagine
Val d'Elsa, 07 Luglio 2020 ore 11:42

Ieri sera si è tenuto un piccolo brindisi con il sindaco Alessio Mugnaini, con l’assessore alla Cultura Alessandra De Toffoli e con alcuni soci del Circolo Fotografico Fermoimmagine di Montespertoli per inaugurare la nuova mostra dal nome: Ripartiamo da Montespertoli.
La mostra degli scatti dei soci del Circolo è stata stampata su grande formato ed è stata allestita in modo tale da essere visibile dall’esterno del LOFT19.

Ripartiamo con entusiasmo, ha detto l’assessore alla Cultura, Alessandra De Toffoli. «Montespertoli, attraverso gli splendidi scatti di chi la vive quotidianamente, si racconta – ha evidenziato De Toffoli – La pandemia ha sicuramente cambiato il nostro modo di vivere e di rapportarci con gli altri. Sfruttiamo questo momento per ripartire, riscoprendo la bellezza della nostra terra e delle nostre origini. Ripartiamo da Montespertoli, con entusiasmo e dedizione».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità