Cultura
la comicità toscana

Al teatro Boccaccio di Certaldo arriva il "The Best of" con Katia Beni e Anna Meacci

Appuntamento per il 15 marzo al celebre teatro di Certaldo per la comicità toscana all'ennesima potenza garantita dal duo in rosa.

Al teatro Boccaccio di Certaldo arriva il "The Best of" con Katia Beni e Anna Meacci
Cultura Chianti fiorentino, 12 Marzo 2022 ore 12:26

La comicità toscana va in scena al teatro Boccaccio di Certaldo. Martedì 15 marzo 2022, alle 21, su il sipario su "The best of", con Katia Beni e Anna Meacci. Lo spettacolo sostituisce "Simply the best", con Marta Zoboli, inizialmente in programma il 15 marzo e poi annullato alla luce della cancellazione della tournée dell'attrice, in seguito all'emergenza Covid-19 che ha limitato fortemente l'attività di teatri e artisti.

La comicità toscana al Boccaccio di Certaldo con Katia Beni e Anna Meacci

"The best of", di Katia Beni, Alessandro Bini, Donatella Diamanti, Bruno Magrini e Anna Meacci, propone uno show inedito e originale, che mette in luce tutto il talento delle due artiste: la coppia Beni-Meacci ancora una volta è pronta a giocare con il pubblico e a farlo divertire, coinvolgendolo attraverso improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in coppia, brani inediti e cavalli di battaglia tratti da spettacoli cult, come "Ticket&Tac", "Scoop", "Non c’è duo senza te".

L'ingresso allo spettacolo, parte della stagione teatrale congiunta organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo, sarà consentito nel rispetto delle disposizioni nazionali relative al contrasto della diffusione Covid-19 e all'applicazione del Green pass e del Super Green pass. Il cambiamento di programmazione non comporta variazioni per gli abbonati. Per informazioni su costi, prevendita e vendita dei biglietti, è possibile contattare il Teatro Boccaccio allo 0571 664778, consultare il sito www.multisalaboccaccio.it o scrivere a info@multisalaboccaccio.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter