Poggibonsi

Tragedia, muore di leucemia promessa del futsal e della pallanuoto

Si chiamava Nico Jimenez, 17 anni, e giocava nel settore giovanile. "Una notizia devastante ha colpito la nostra società", hanno scritto da Tenute Piccini.  

Tragedia, muore di leucemia promessa del futsal e della pallanuoto
Val d'Elsa, 12 Maggio 2020 ore 13:49

Lutto per la società di calcio a cinque Tenute Piccini Poggibonsese. E’ scomparso all’età di 17 anni, Nico Jimenez, del settore giovanile.

“Una notizia devastante ha colpito la nostra società – hanno scritto da Tenute Piccini –  Questa mattina è scomparso Nico Jimenez, uno dei nostri ragazzi del settore giovanile. Un male incurabile lo ha portato via in pochi giorni.
Nico aveva appena 17 anni. Era stato uno dei protagonisti della rinascita dell’U17, semifinalista l’anno scorso nel campionato regionale con 21 gol in 15 partite, 12 nei playoff. Un bravo giocatore e un ragazzo d’oro, che si divideva tra le due sue passioni il calcio a 5 e la pallanuoto. Se ne è andato in silenzio come piaceva stare a lui. Ma era sempre il primo a ridere e scherzare. Di lui abbiamo soltanto bei ricordi. La società, i tecnici e tutti i tesserati si stringono in un abbraccio alla famiglia, colpita da questa tragedia immane”.

Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità