Teatro e beneficenza: l'iniziativa della Misericordia di Poggibonsi

Va in scena la commedia "Alla larga dai guai".

Teatro e beneficenza: l'iniziativa della Misericordia di Poggibonsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Teatro e beneficenza: la Misericordia di Poggibonsi presenta “Alla larga dai guai” divertente commedia brillante portata in scena dalla Compagnia teatrale “La Sveglia” al Teatro Politeama Mercoledì 23 ottobre alle 21.

Teatro e beneficenza: la trama e qualche dettaglio

Siamo negli anni ’70, in un alberghetto della campagna inglese approdano Fred, incallito delinquente, e il suo socio Charlie, frivolo e un po’ approssimativo. Il loro intento è di recuperare la refurtiva di una rapina, nascosta lì da un tale Spettris prima di essere arrestato. Ne hanno organizzata l’evasione, ma per un caso d’omonimia, fanno fuggire un altro carcerato. L’evaso, un semplicione finito dentro per schiamazzi notturni, diviene la vittima sacrificale di ogni circostanza e, ovviamente all’oscuro di tutto, rende vani tutti i tentativi di recuperare il bottino, facendo infuriare Fred.

Teatro e beneficenza: l’iniziativa nell’ambito del progetto “Poggibonsi con te”

La situazione, complicata dalla presenza di bizzarri personaggi, si fa ancora più difficile all’arrivo della fidanzata del vero ladro, per precipitare quando si scopre che un pericoloso evaso si aggira nei paraggi. Il ricavato sarà devoluto a famiglie bisognose, nell’ambito del progetto “Poggibonsi con te”. Una rete di solidarietà, promossa da Comune e mondo del volontariato, volta a prevenire situazioni di disagio socio-economico e di esclusione sociale. E’ possibile trovare i biglietti presso la Misericordia (in orario d’ufficio) e nei negozi che espongono la locandina “Prevendita”. Ulteriori info su www.misericordiapoggibonsi.org e sui profili social della Misericordia di Poggibonsi.

LEGGI ANCHE:Incidente mortale sulla Cassia: coinvolte un’auto ed uno scooter

LEGGI ANCHE:Rissa e aggressione nel carcere di Prato

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali