Cronaca

Spesa a domicilio nei Carrefour senesi: ecco come fare

Da lunedì 16 marzo partirà il servizio per far fronte all’emergenza

Cronaca Siena, 14 Marzo 2020 ore 11:28

Inizierà lunedì 16 marzo il servizio di spesa a domicilio nei negozi Carrefour Market di via delle Province, nel Carrefour Market Superstore di piazza Maestri del Lavoro, zona Toselli, nel Carrefour Market di Largo Sassetta e nel Carrefour Express di via XXIV Maggio di Siena, tutti dell’Etruria Retail, azienda senese leader nel campo della grande distribuzione organizzata dell'Italia centrale. Un’attività utile e richiesta per far fronte alle esigenze dei cittadini nell’emergenza Covid19.

Basterà chiamare i numeri di telefono dedicati, comunicare la lista della spesa in dettaglio e dichiarare le proprie generalità, nome e cognome, indirizzo e numero di telefono. La spesa avrà un costo di cinque euro e sarà recapitata direttamente a casa nelle fasce orarie concordate.

I recapiti telefonici dedicati da chiamare per ordinare la spesa sono: 3477497854 per il Carrefour Market di via delle Province; 3371417911 per il Carrefour Market Superstore di piazza Maestri del Lavoro e il numero 3662870318 per il Carrefour Market di Largo Sassetta e per il Carrefour Express di via XXIV Maggio. Il servizio per ordinare telefonicamente la spesa è attivo tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 14 alle ore 16 e il sabato dalle ore 9 alle ore 11.
La consegna è prevista all’indirizzo indicato al momento della telefonata e negli orari concordati.