Spaccio di droga in Val d’Elsa, arrestato 32enne

Era residente a San Gimignano.

Spaccio di droga in Val d’Elsa, arrestato 32enne
Val d'Elsa, 25 Giugno 2019 ore 17:00

Spaccio di droga in Val d’Elsa: ancora un arresto da parte dei Carabinieri di Poggibonsi che hanno sorpreso un 32enne a spacciare sostanze stupefacenti.

Spaccio di droga in Val d’Elsa: arrestato ieri un 32enne

L’uomo, C.M. italiano residente a San Gimignano, è stato arrestato presso la stazione di Poggibonsi mentre spacciava alcuni grammi di sostanze stupefacenti ad un giovane del luogo.

spaccio di droga in val d'elsa

La perquisizione

In un secondo momento i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e sequestrato 500 grammi di droga, tra hashish e marijuana: la teneva nascosta in casa insieme al materiale per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato e confinato nella propria abitazione alle disposizioni della Procura della Repubblica di Siena.

LEGGI ANCHE: ONDATA DI CALDO: AUMENTANO GLI ACCESSI AL PRONTO SOCCORSO DELLE SCOTTE

LEGGI ANCHE: VANDALIZZATO IL LOGGIATO DEL CORRIDOIO VASARIANO

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: