Spacciatore di eroina e cocaina arrestato dalla Polizia

Operava tra la provincia di Siena e quella di Grosseto.

Spacciatore di eroina e cocaina arrestato dalla Polizia
Siena, 07 Giugno 2019 ore 16:30

Spacciatore di eroina e cocaina: la Polizia di Stato di Siena ha rintracciato e arrestato nei giorni scorsi uno spacciatore che operava tra le province di Siena e Grosseto condannato a scontare un residuo di pena per reati in materia di stupefacenti.

Spacciatore di eroina e cocaina: è un 51enne italiano

L’uomo, P.A.L., 51enne, cittadino italiano, residente da tempo a Siena e noto alle forze di polizia per i suoi trascorsi nel mondo della droga come spacciatore abituale di eroina e cocaina, è stato arrestato in relazione ad una indagine svolta nel 2016 quando era già stato tratto agli arresti, a seguito di servizi mirati di osservazione compiuti tra le province di Siena e Grosseto, dove si recava con cadenza quasi quotidiana per rifornire alcuni “clienti”.

Trovato in possesso di numerosi dosi di cocaina

In una di queste occasioni, P.A.L. era stato controllato dagli uomini della Squadra Mobile di Siena nella periferia di Grosseto e, a seguito di perquisizione, era stato trovato in possesso di numerose dosi di cocaina ed eroina, nonché di un coltello a serramanico. Per questo motivo, il 9 gennaio 2017, era stato condannato dal Tribunale di Grosseto alla pena detentiva di sei mesi di reclusione.

Rintracciato dagli agenti in un bar cittadino

Dovendo scontare un residuo di pena di quattro mesi, così come stabilito dalla Procura della Repubblica di Grosseto, il 51enne è stato rintracciato dagli agenti presso un bar cittadino che è solito frequentare, quindi è stato accompagnato presso la propria abitazione dove dovrà scontare la pena in regime di detenzione domiciliare con contestuali controlli delle forze dell’ordine. Continua così incessante attività investigativa della Squadra Mobile di Siena finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE FIRENZE-SIENA, IL SECONDO NEL GIRO DI POCHE ORE

LEGGI ANCHE: “MERCATONE UNO? GIA’ A LAVORO”

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità