Scomparso fuori da un supermercato: 78enne ritrovato in vita

Il disperso era un anziano malato.

Scomparso fuori da un supermercato: 78enne ritrovato in vita
08 Settembre 2019 ore 10:47

Scomparso fuori da un supermercato. I vigili del fuoco del Comando di Livorno stanno intervenendo da questa notte per la ricerca di una persona dispersa nel Comune di Collesalvetti, loc. Stagno.

Scomparso fuori da un supermercato

Un uomo di 78 anni, malato , è sparito fuori da un supermercato. Sul posto 1 UCL (Unità Comando Locale ), personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) e nucleo cinofili. È stato attivato anche il piano ricerca a persona da parte della Prefettura.

L’uomo è stato ritrovato

La persona dispersa è stata ritrovata in vita lungo il canale Ugione. Grazie al coordinamento di tutte le forze in campo da parte della Unità di crisi dei vigili del fuoco, personale dei volontari Anpas di Stagno ha individuato il disperso che è stato poi trasferito al Pronto Soccorso per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: LITE FRA PUSHER E UNA CLIENTE IN PIENO CENTRO VIDEO CHOC

LEGGI ANCHE: ABBATTIMENTO IN CONTROLLO DEI CAPRIOLI A SAN GIMIGNANO

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: