FURTO A UN'ANZIANA

San Casciano: tre denunce al parcheggio davanti alla Coop

San Casciano: tre denunce al parcheggio davanti alla Coop
Cronaca Chianti fiorentino, 11 Settembre 2021 ore 11:10

Nel corso della giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Scandicci hanno effettuano servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

Tre denunce al parcheggio davanti alla Coop

Nel comune di San Casciano, i Carabinieri della locale Stazione, nel pomeriggio di ieri, a seguito di controllo di soggetti sospetti nel parcheggio del supermercato Coop, hanno denunciato in stato di libertà tre latino americani dell'età compresa tra i 42 e i 34 anni, poichè trovati in possesso di una borsa, da poco asportata ad anziana all'interno del negozio, e contenente circa 180 euro.

Interventi anche a Scandicci

Nella tarda serata, a Scandicci, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza del reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, in via Salvemini, M.T., algerino classe '66, già noto alle Forze dell'Ordine. L'uomo, nelle fasi di identificazione opponeva resistenza cagionando lievi lesioni a uno degli operanti. Inoltre, lo stesso è stato deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione perchè trovato in possesso di due oggetti liturgici, tipo pisside, di dubbia provenienza. L'arrestato verrà giudicato nella mattina odierna.