Menu
Cerca

Palio Casole: i ringraziamenti dell'amministrazione comunale

"A vincere è stata tutta la comunità".

Palio Casole: i ringraziamenti dell'amministrazione comunale
Val d'Elsa, 16 Luglio 2019 ore 13:41

Palio Casole. L'amministrazione comunale ringrazia tutte le persone che hanno collaborato per la realizzazione del 145° Palio di Casole.

Palio Casole, mesi molto intensi

"Gli ultimi mesi sono stati molto intensi, ma l’impegno di tutti è stato ricompensato dall’ottima riuscita dell’evento e dalla grande partecipazione di tutta la popolazione - ha detto Vittoria Panichi, assessore alla cultura - Ciò a dimostrazione del fatto che l’unione fa la forza e che insieme è possibile raggiungere qualsiasi obiettivo. Crediamo che proprio questo abbia fatto la differenza ed ancora una volta Casole si conferma un esempio nel fare comunità. Il Palio è una delle manifestazioni più importanti del nostro Comune ed è commovente vedere come tutta la cittadinanza ami e difenda questa festa sopra ogni dissidio".

Ha vinto l'intera comunità

"Il Palio rimane una gara e come ogni competizione c’è chi vince e c’è chi perde, ma ancora una volta a vincere è l’intera comunità, attaccata alla sua tradizione e pronta a difenderla con entusiasmo , passione e lavoro di squadra - ha concluso Panichi -. E dunque grazie alle contrade, ai loro presidenti e ai loro capitani che tengono in vita il Palio durante tutto l’anno, con gioia e partecipazione attiva; un ringraziamento speciale va al Comitato Palio per l’impegno e l’ineccepibile lavoro svolto, il cui contributo è stato fondamentale per l’eccellente riuscita di tutta la manifestazione; infine grazie all' Associazione Pro Loco Casole d'Elsa che da anni si adopera con dedizione instancabile al buon funzionamento del Palio.

LEGGI ANCHE: PALIO DI CASOLE, VINCE LA CONTRADA CASOLE CAMPAGNA

LEGGI ANCHE: INCIDENTE E DUE FERITI A VERNIO, SUL POSTO I RILIEVI DELLA POLIZIA MUNICIPALE