Colle val d’Elsa

Nuovo contagiato a Colle ma il sindaco ringrazia i cittadini: “Ci stiamo comportando bene”

Il bilancio di Alessandro Donati che augura una buona domenica delle Palme

Nuovo contagiato a Colle ma il sindaco ringrazia i cittadini: “Ci stiamo comportando bene”
Chianti senese, 04 Aprile 2020 ore 20:19

Sale a 14 il numero di casi positivi al Covid-19 nel Comune di Colle Val d’Elsa. Anche oggi, infatti, una nuova positività è andata aumentare il numero dei contagiati. Ad annunciarlo è Alessandro Donati, sindaco di Colle di Val d’Elsa, con un messaggio.

“Oggi grazie alla costante presenza delle Forze dell’Ordine, della Polizia Municipale e della Protezione Civile, che si sono prodigati nel contenimento della mobilità delle persone e grazie al grande impegno e sacrificio da parte dei colligiani, abbiamo registrato una giornata di notevole rispetto delle restrizioni. Perciò vorrei dire grazie di cuore a tutti coloro che sono fortemente impegnati sulla strada anche nei giorni festivi e a tutti i cittadini responsabili che sono rimasti a casa.
Il nuovo caso odierno dimostra ancora una volta che non è finita e che il comportamento di un singolo può mettere in discussione il risultato che con grande sacrificio stiamo, tutti insieme, ottenendo.
Dobbiamo rimanere a casa anche domani, nonostante la primavera, per il bene nostro e degli altri. A nome di tutta la Giunta auguro una buona Domenica delle Palme da passare in famiglia”.

Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità