IN VALDELSA

Maltrattamenti in una scuola materna. Indagano i carabinieri

Gli uomini dell'Arma stanno ascoltando tutte le persone coinvolte. Setacciati anche i fotogrammi delle telecamere.

Maltrattamenti in una scuola materna. Indagano i carabinieri
Val d'Elsa, 03 Novembre 2020 ore 12:19

Avrebbe strattonato un bambino. È partito da qui un esposto da parte di alcuni genitori. Siamo in una scuola materna della Valdelsa. Sono partite proprio da qui le indagini dei Carabinieri, nello specifico della compagnia di Poggibonsi. Come detto, tutto sarebbe partito da una denuncia di alcuni genitori. Secondo le prime ricostruzioni l’educatrice sarebbe andata oltre a quello che potrebbe essere un semplice richiamo.

A chiarire la dinamica saranno le telecamere di videosorveglianza, setacciate in ogni loro fotogramma dagli uomini dell’Arma. Ma il condizionale in questi casi è d’obbligo. Saranno appunto i fatti e le indagini dei carabinieri a ricostruire una vicenda molto delicata che coinvolge una maestra della materna e alcuni bambini.

In queste ore, oltre la pista delle telecamere, sarà sentito l’intero entourage della scuola. Tutto può fare la differenza in una situazione su cui è d’obbligo andare con i piedi di piombo. Per adesso c’è il massimo riserbo. Bocche cucite proprio perché la vicenda è molto delicata.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità