Menu
Cerca
cordoglio

Lutto, addio a Daniela Foscoli dipendente di Chianti Banca

Si occupava da anni di Chianti Mutua.

Lutto, addio a Daniela Foscoli dipendente di Chianti Banca
Cronaca Chianti fiorentino, 24 Aprile 2021 ore 23:16

Lutto, addio a Daniela Foscoli dipendente di Chianti Banca

E’ scomparsa oggi pomeriggio, dopo una lunga malattia, Daniela Foscoli, moglie dell’avvocato Stefano Salvi. Daniela era molto conosciuta e molto amata nella comunità campigiana dove era nata e cresciuta. Lavorava a Chianti Banca dove si occupava di Chianti mutua. A dare l’annuncio della sua morte è stato il marito con un posto su Facebook:

“Oggi pomeriggio nella sua casa è morta pacificamente Daniela, circondata da un ondata di amore da parte di amici e familiari che in tutti questi giorni difficili non hanno mai fatto mancare il loro affetto e la loro vicinanza.
E’ morta come ha vissuto, senza paura, così come aveva affrontato e combattuto la terribile malattia che dal 2017 non le ha mai dato tregua. Dio sa quanto l’abbiamo amata e sa quanto siamo stati fortunati ad averla avuta nelle nostre vite, dove ogni giorno ci regalava un sorriso e una speranza. Hai brillato in modo sfolgorante in tutti i momenti della tua vita. Vai in cielo ora piccola mia dove potrai continuare ad accompagnarci con la tua luce, come un faro che nel mare in tempesta ci guida lontano dagli scogli”.

Cordoglio anche dal mondo della politica campigiana

“I gruppi consiliari di Forza Italia, Lega Gruppo Misto e Liberi di Cambiare esprimono profondo cordoglio e vicinanza a Stefano Salvi, ex assessore del Comune di Campi Bisenzio e alla sua famiglia, per la prematura perdita della moglie Daniela Foscoli. E’ doveroso inoltre ricordare l’impegno di Daniela nell’associazionismo locale e nella promozione del territorio di Campi, anche con la sua professione. Il sorriso di Daniela mancherà a tutta la comunità”.