Comune in lutto

La scomparsa di Alessandra Bagnoli: “Persona dalle grandi qualità umane e professionali”

Il cordoglio della Società della Salute Alta Valdelsa e della amministrazioni per la dottoressa

La scomparsa di Alessandra Bagnoli: “Persona dalle grandi qualità umane e professionali”
Val d'Elsa, 22 Aprile 2020 ore 11:17

“Ci uniamo al cordoglio dell’Azienda sanitaria e di tutta la comunità senese per la improvvisa scomparsa della dottoressa Alessandra Bagnoli. Una persona dalle grandi qualità professionali e umane”. Così David Bussagli, sindaco di Poggibonsi e presidente della Società della Salute Alta Valdelsa.

Alessandra Bagnoli, medico 62enne e capogruppo nel Consiglio comunale di Siena di Fratelli d’Italia, è morta improvvisamente, lunedì 20 aprile, probabilmente a causa di un infarto.

“La dottoressa Bagnoli è stata una professionista instancabile e sempre disponibile. Per noi è riuscita ad essere un punto di riferimento importante, ancor più in questa fase di gestione del coronavirus quale responsabile del Dipartimento di Prevenzione. Sempre competente, sempre presente con un lavoro costante e una profonda conoscenza territorio”.

Mancherà a tutti noi l’umanità e la passione con cui svolgeva il suo lavoro. A nome di tutta la Società della Salute e delle amministrazioni valdelsane inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia”.

Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità