Gianna Nannini a pranzo in un ristorante senese

La cantante si srebbe dovuta esibire al Franchi lo scorso 30 maggio. Il concerto è stato posticipato l'anno prossimo.

Gianna Nannini a pranzo in un ristorante senese
Siena, 09 Giugno 2020 ore 12:09

Gianna Nannini a pranzo in un ristorante senese.

Il Mugolone, uno dei locali storici di Siena, ha aperto i battenti da alcuni giorni. Ma ecco che a far visita c’è stato un ospite speciale. Sorridente e rock più che mai dietro la mascherina. Si tratta della cantante senese, Gianna Nannini. «Grazie della carica che ci hai dato e per essere passata a trovarci. Riuscite a indovinarla anche con la mascherina?», hanno scritto i gestori del ristorante.

Prima uscita anche per la cantante, che si è concessa un pranzo prelibato al ristorante di via Pellegrini. La Nannini si è concessa una foto facendo il segno della vittoria.

Il concerto al Franchi

Il concerto della Nannini, previsto per lo scorso 30 maggio è saltato. Adesso appuntamento al 29 maggio 2021 allo  allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. I biglietti acquistati per lo show del 30 maggio 2020 rimangono validi per lo show del 29 maggio 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale/.

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità