Cronaca
CRONACA

Fuggono dopo aver fatto esplodere il bancomat all'agenzia del Monte dei Paschi: inseguimento fino a Castelnuovo Berardenga

Dalle indagini in corso, avviate dai poliziotti della Squadra Mobile anche attraverso il sistema di videosorveglianza, è è emerso che non sono riusciti ad asportare denaro.

Fuggono dopo aver fatto esplodere il bancomat all'agenzia del Monte dei Paschi: inseguimento fino a Castelnuovo Berardenga
Cronaca Siena, 19 Febbraio 2022 ore 12:49

Alle 3 circa della notte appena trascorsa, a seguito di una segnalazione di esplosione ad un bancomat dell' agenzia Mps di San Miniato a Siena, giunta alla sala operativa della Questura, la Polizia di Stato è intervenuta sul posto immediatamente. Alla vista della Volante 3 i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un'auto Bmw, a forte velocità.

L'inseguimento

L'inseguimento si è protratto fino al raccordo Siena bettolle, dove all' altezza di Castelnuovo Berardenga i malviventi sono riusciti a fare perdere le proprie tracce.

Dalle indagini in corso, avviate dai poliziotti della Squadra Mobile anche attraverso il sistema di videosorveglianza, è è emerso che non sono riusciti ad asportare denaro. Probabilmente disturbati dall arrivo della Polizia. Solo lo sportello bancomat ha subito dei danni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter