Castelfiorentino

Era stato beccato con 15 chilogrammi di cocaina: arrestato

Il 34enne era stato fermato dagli uomini dall'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Scandicci due anni fa.

Era stato beccato con 15 chilogrammi di cocaina: arrestato
Val d'Elsa, 19 Aprile 2020 ore 12:23

Era stato beccato con 15 chilogrammi di cocaina: arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino, nella giornata di ieri, hanno arrestato un 34enne albanese, dando esecuzione ad un di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo deve scontare 5 anni anni 5 e mesi sei di reclusione, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, condotta accertata nel marzo 2018 in Scandicci.

Il 34enne era stato fermato a bordo della propria autovettura, insieme alla sua fidanzata, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Scandicci, all’altezza del casello autostradale. Il loro atteggiamento sospetto, le loro risposte evasive ed il rinvenimento nell’abitacolo dell’autovettura di scontrini austriaci avevano indotto gli operanti ad approfondire gli accertamenti ed effettuare delle perquisizioni, anche con l’ausilio di una unità cinofila del Nucleo di Firenze.

Un’accurata perquisizione dell’abitacolo e del vano motore consentì il rinvenimento di circa 15 kg di cocaina e l’arresto della coppia. Il 34enne è stato accompagnato presso la sua abitazione dove sconterà la pena in regime di arresti domiciliari.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità