Greve in Chianti

Da lunedì aperti gli uffici postali di San Polo, Panzano e Lucolena

Si può accedere agli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali

Da lunedì aperti gli uffici postali di San Polo, Panzano e Lucolena
Chianti fiorentino, 17 Aprile 2020 ore 14:36

Apriranno da lunedì 20 aprile gli uffici postali di Panzano, San Polo e Lucolena.

A partire da lunedì 20 aprile, tornano operativi gli uffici postali di Panzano, San Polo e Lucolena, che erano stati temporaneamente chiusi nelle ultime settimane.

In una lettera al sindaco, Poste Italiane comunica che la riapertura dei suddetti uffici postali è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Va da sé che si può accedere agli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sulla pagina https://www.poste.it/cerca/

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità