Confusione centro storico Poggibonsi, salta fuori un altro VIDEO

E la Lega:"Pronta un'interrogazione per il sindaco".

Pubblicato:
Aggiornato:

Confusione centro storico Poggibonsi. Dopo gli schiamazzi notturni nella prima mattina di sabato 27 luglio, salta fuori un altro video girato negli scorsi giorni.

Confusione centro storico Poggibonsi: la Lega prepara un’interrogazione

Pieno centro storico (Piazza Savonarola) a 100 metri dal Commissariato di Polizia. Mercoledì ore 1:00 – scrive a commento del video pubblicato sulla propria pagina Facebook, il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale Riccardo Galligani -. Due extracomunitari impegnati in una sorta di lotta greco-romana nella totale indifferenza dei conoscenti. Ma vi sembra normale? Credo che ci sia bisogno di un bel giro di vite nella nostra città. La sicurezza è una nostra priorità. Abbiamo già pronta un’interrogazione al sindaco per sapere se secondo lui va bene così oppure se e come intende intervenire”.

 

Urla e schiamazzi di sabato mattina

L’episodio più discusso è stato quello che si è verificato sabato mattina in via Trieste, anch’essa a due passi dal centro di Poggibonsi. Urla e schiamazzi, protagonisti due stranieri di 32 anni, di nazionalità dominicana, disoccupati e pregiudicati. Dopo l’intervento dei Carabinieri, gli uomini hanno aggredito i militari con spinte e testate a due agenti. Uno dei domenicani avrebbe addirittura provato a sfilare la pistola dalla fondina di uno dei due carabinieri. Per loro le accuse di lesioni, resistenza e aggressione a pubblico ufficiale oltre che disturbo alla quieta pubblica. Entrambi i video sono stati pubblicati sulla pagina Facebook di Riccardo Galligani.

LEGGI ANCHE: FUGA E OMISSIONE DI SOCCORSO, NEI GUAI 22ENNE CUOCO MAROCCHINO

LEGGI ANCHE: DANNI MALTEMPO, EMERGENZA REGIONALE E RICHIESTA DI QUELLA NAZIONALE 

 

Seguici sui nostri canali