Coltivazione di marijuana fai da te FOTO E VIDEO

Si tratta di vere e proprie serre, alimentate ad energia elettrica.

Cronaca Siena, 24 Luglio 2019 ore 20:30

Coltivazione di marijuana. Era diventato esperto nel fai da te, producendo droga che poi vendeva e spediva ad acquirenti utilizzando corrieri, sfruttando le potenzialità della rete.

Coltivazione di marijuana scoperta nel senese

All’alba di ieri mattina la Polizia di Stato ha effettuato un blitz a Sovicille e arrestato S.G., classe 1977, già indagato dalla Procura di Parma per reati in materia di stupefacenti in quanto coinvolto nella gestione dei c.d. “cannabis shop” e nella vendita della “cannabis light” per finalità ludiche, attività che si conferma illegale anche alla luce di una recente presa di posizione della Corte di Cassazione.

3 foto Sfoglia la gallery

La perquisizione

Durante la perquisizione la Squadra Mobile ha trovato diversi barattoli e involucri, taluni anche surgelati, contenenti marijuana, per un peso complessivo di oltre 1 kg. Sono state trovate buste e materiale per il confezionamento, nonché materiale per la spedizione; S.G., infatti, aveva occultato parte dello stupefacente all’interno di un pacchetto pronto per la spedizione verso consumatori, sfruttando evidentemente le potenzialità offerte dalla rete.

Una vera e propria sorpresa

Una vera e propria sorpresa per i poliziotti quando, all’interno di una stanza, sono stati trovati 3 c.d. grow-box, con all’interno otto piante di marijuana in fase di coltivazione: si tratta di vere e proprie serre, alimentate ad energia elettrica e dotate di un impianto di ventilazione , in grado di produrre marijuana per la successiva vendita. Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato in flagranza per produzione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE: CANNABIS LIGHT, SCOPERTA PIANTAGIONE IN PROVINCIA DI SIENA

LEGGI ANCHE: TRASPORTO ABUSIVO, SANZIONATO 65ENNE UCRAINO

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità