Cerca di rubare un pc, ma viene beccato dalla sicurezza

E' successo all’interno del centro commerciale I Gigli, punto vendita Mediaworld.

Cerca di rubare un pc, ma viene beccato dalla sicurezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Cerca di rubare un pc, ma viene beccato dalla sicurezza. I carabinieri della stazione di San Piero a Ponti, nella serata di ieri, nel corso di un servizio preventivo, hanno denunciato un 17enne rumeno, resosi responsabile di tentato furto aggravato di un personal computer all’interno del Centro Commerciale I Gigli, punto vendita Mediaworld.

Il giovane è stato notato dal personale della sicurezza mentre si aggirava con fare sospetto all’interno del negozio e nella circostanza veniva notato, nel reparto elettronica, nell’atto di nascondere sotto un maglione schermato il pc.

Il personale della vigilanza, unitamente ai carabinieri nel frattempo attivati, fermavano il ladro mentre cercava di oltrepassare la barriera elettronica, nel tentativo di dileguarsi.

La refurtiva, del valore di 1000 euro circa, è stata restituita al negozio. Il minore, già autore di simili gesti, risultava anche essersi allontanato volontariamente da una casa di accoglienza per minori delle Marche, è stato affidato a una nuova struttura

Seguici sui nostri canali