Castelfiorentino, cane si infila in una tubazione e rimane incastrato

A salvarlo sono stati i vigili del fuoco del comando di Petrazzi.

Castelfiorentino, cane si infila in una tubazione e rimane incastrato
Val d'Elsa, 12 Febbraio 2020 ore 13:47

Castelfiorentino, cane si infila in una tubazione e rimane incastrato. Forse voleva giocare o chissà cosa, ma è rimasto incastrato. A salvarlo saranno i vigili del fuoco. E’ una storia a lieto.

I pompieri, infatti, sono  sono intervenuti a Castelfiorentino in via Bacci. L’allarme parla di un animale rimasto incastrato. Poi, gli uomini del comando di Petrazzi si trovano davanti a un cane che si era infilato in una tubazione interrata, rimanendo incastrato all’interno. La squadra  è riuscita a liberarlo, affidandolo poi incolume al proprietario.Come si dice in questi casi: tutto è bene quel che finisce bene.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: