CANTINE COLLINE CHIANTI

“Buon andamento per lo shop on line. Ordini anche dell’estero”

Malcolm Leanza, presidente della Cantina: “Questa fase conferma la capacità attrattiva dell’on line. Sicuramente per promuovere il vino dobbiamo sempre più imparare ad usare tutti gli strumenti a nostra disposizione”.

“Buon andamento per lo shop on line.  Ordini anche dell’estero”
Val d'Elsa, 16 Giugno 2020 ore 11:39

“In un mese e mezzo, circa 100 ordini per i nostri prodotti grazie allo shop on line. E oltre il 10% arriva dall’estero, in modo particolare dalla Francia e Germania. Per noi è una piacevole sorpresa. Oltre che una conferma della qualità dei nostri prodotti”.

A dirlo, il presidente della Cantina Colline del Chianti, Malcolm Leanza. Lo shop on line è stato attivato già da fine aprile 2020, durante la fase 1 del Covid 19, dunque, ed ha avuto subito riscontro. “Questa fase 2 del Coronavirus conferma la capacità attrattiva dell’on line, su cui i nostri prodotti hanno trovato velocemente spazio. Sicuramente dovremo continuare ad investire in questo settore per raccontare i prodotti e i produttori, nel nostro caso i nostri soci. Piano piano ripartiranno anche degustazioni, fiere, presentazioni. Sicuramente per promuovere il vino dobbiamo sempre più imparare ad usare tutti gli strumenti a nostra disposizione”.

Collegandosi al link http://www.cantinacollinedelchianti.it/negozio/ si possono acquistare tutti i prodotti della Cantina Colline del Chianti in modo facile e veloce. Inoltre, per garantire la vendita in massima sicurezza, la Cantina, con i suoi oltre 260 vignaioli, consegna a casa nelle zone della Valdelsa e a Siena oltre ad aver introdotto lo shop on line come nuovo servizio per facilitare gli acquisti e ridurre gli spostamenti in questa fase di emergenza sanitaria. Ed ancora, anche nella fase 2 il punto vendita in Località Fontana, nel rispetto delle normative relative al distanziamento sociale, continua ad effettuare la vendita al pubblico attraverso il drive through, ovvero attraverso la consegna del prodotto direttamente in macchina passando davanti all’apposito punto vendita predisposto.

Coloro che scelgono lo shop on line, per una spesa superiore ai 50 euro riceveranno un salvagoccia in omaggio con il brand della Cantina Colline del Chianti. Per una spesa superiore ai 100 euro insieme al vino si riceverà un cavatappi personalizzato. Per una spesa superiore ai 150 euro invece l’omaggio è di entrambi i gadget e la consegna sarà gratuita.

Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità