BARBERINO TAVARNELLE

Beccato con 15 grammi di cocaina. Arrestato in flagranza 29enne

Lo scambio è avvenuto all’incrocio con la Firenze-Siena in località Morrocco.

Beccato con 15 grammi di cocaina. Arrestato in flagranza 29enne
Val d'Elsa, 29 Maggio 2020 ore 14:43

I Carabinieri della locale Stazione arrestano un cittadino albanese per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel corso del pomeriggio di ieri 28 maggio, i Carabinieri della Stazione di Barberino Tavarnelle, nel corso del controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di spaccio un 29enne cittadino albanese.

 

Lo stesso veniva fermato subito dopo aver monitorato uno scambio sospetto all’incrocio con la Firenze-Siena in località Morrocco. Gli operanti appuravano che lo scambio era in realtà uno spaccio di due dosi termosaldate di sostanza stupefacente del tipo cocaina a beneficio di un 30enne del luogo e che il prevenuto era in possesso di ulteriori 27 dosi analoghe occultate in un calzino per un totale di circa 15 grammi.

Lo stupefacente veniva sequestrato unitamente alla somma di circa 400 euro frutto dell’attività criminale. L’acquirente veniva segnalato alla Prefettura di Firenze mentre il fermato veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, trattenuto preso le camere di sicurezza della caserma di Scandicci.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità