Auto sequestrata: era senza assicurazione e revisione

La proprietaria è una 37enne filippina residente a Monteriggioni.

Auto sequestrata: era senza assicurazione e revisione
Siena, 20 Novembre 2019 ore 22:51

Auto sequestrata. Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Siena sabato scorso sono intervenuti verso la zona nord della città, al confine col comune di Monteriggioni, per controllare un’autovettura Citroen lì ferma da diversi giorni, parcheggiata sulla pubblica via.

Auto sequestrata nella zona nord di Siena

É venuto fuori, dagli accertamenti sulle banche dati delle forze di Polizia, che il veicolo non solo è sprovvisto di copertura assicurativa e mancante della prevista revisione, ma che addirittura sullo stesso insiste un gravame con Equitalia per un debito di circa tremila euro.

La proprietaria è una 37ennne filippina

I poliziotti, dopo aver contattato la proprietaria, una 37enne filippina residente a Monteriggioni, sequestrano e fanno rimuovere il mezzo che, in tale luogo e senza copertura assicurativa, poteva tra l’altro essere pericoloso per la pubblica incolumità.
Alla donna contestano le accertate violazioni al codice della strada e per tale motivo redigono, in particolare, un verbale di oltre mille euro che va a sommarsi, purtroppo, al già sostanzioso gravame risultato collegato all’autovettura.

LEGGI ANCHE:Moschea di Colle: in visita il Viceministro degli Interni

LEGGI ANCHE:Arrestato 20enne pratese per spaccio 

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità