Il caso

Auto parcheggiata da mesi, era stata rubata

Ritrovata una macchina rubata. Consegnata ai proprietari bolognesi

Auto parcheggiata da mesi, era stata rubata
Val d'Elsa, 24 Luglio 2020 ore 11:15

Una macchina ferma da mesi, che si è poi rivelata un’auto rubata. Perciò ad inizio settimana è stata riconsegnata ai legittimi proprietari che abitano fuori regione, esattamente nella provincia bolognese.

Questa è la scoperta fatta dalla Polizia Municipale coordinata dal comandante Alessandro Migliorini (in foto). L’automobile Ford aveva insospettito i residenti. Da diversi mesi, più o meno da inizio anno, nessuno l’aveva utilizzata e mai si era spostata dalla via del Capoluogo in cui era parcheggiata. Certo, il lockdown non lo permetteva, ma anche dopo le riaperture nessuno si era avvicinato.

Qualche giorno fa è arrivata la segnalazione dei cittadini alla Municipale ed ecco che dagli accertamenti è stato risolto il caso. Era stata rubata ad inizio gennaio, nel bolognese, e portata nel Comune della Valdelsa. Ovviamente era ricercata ma qui era rimasta senza che nessuno si rifacesse vivo. Nemmeno i sospettati ladri, dei quali si sono perse le tracce. Pochi giorni fa è avvenuta la riconsegna ai proprietari.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità