Masterclass a Chiusi

Quadrium presenta la masterclass su comunicazione e brand personale

Un'opportunità di formazione per potenziare le competenze tra Toscana e Umbria

Quadrium presenta la masterclass su comunicazione e brand personale

Domenica 8 febbraio, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, presso Culsans – Spazio Giovani a Chiusi, in via Leonardo da Vinci, 21, si terrà la masterclass della scuola di formazione Quadrium, dal titolo: “Comunicazione Social e Brand Personale”.

Ad inaugurare l’evento sarà il Sindaco di Chiusi, Gianluca Sonnini, insieme ai docenti del corso David Rossi e Paolo Nenci.

“Siamo grati al Sindaco Gianluca Sonnini – afferma Luca Pulcini, fondatore di Quadrium – per aver concesso il Patrocinio all’evento e per l’uso del Culsans, un luogo significativo per questo territorio. Questo dimostra l’importanza che l’amministrazione attribuisce alla formazione e alla collaborazione tra studenti, professionisti e aziende locali.

In seguito al successo dell’anno scorso, abbiamo ampliato il percorso formativo in risposta alle richieste da parte di professionisti e aziende del nostro territorio.

Quadrium nasce dall’esigenza di restituire al territorio quanto appreso da tanti professionisti in Italia e nel mondo negli ultimi 30 anni.

Ci assumiamo la responsabilità di fornire strumenti e competenze per migliorare la vita personale dei partecipanti, evolvere e sviluppare nuove abilità per i professionisti, nonché strategie per le aziende che desiderano eccellere in mercati sempre più complessi e competitivi“.

“Siamo lieti di ospitare questo evento formativo – dichiara il Sindaco Gianluca Sonnini – perché riconosciamo il valore della formazione, specialmente nel nostro territorio, per promuovere la sinergia tra scuole, professionisti e aziende, in modo da affrontare le sfide generazionali e i bisogni imprenditoriali.”

In aggiunta ai professionisti e aziende di Toscana e Umbria, parteciperanno 10 studenti della 5° grafica e informatica dell’I.I.S. Valdichiana, che avranno accesso gratuito grazie a Quadrium, che ha deciso di offrire 10 biglietti per investire nel futuro delle nuove generazioni.

La giornata si concentrerà sull’offerta di strumenti per comunicare l’azienda in modo autorevole e allineato ai propri valori.