NOVITA'

Medici di medicina generale, le novità in provincia di Siena

Il prossimo 31 luglio arriveranno a scadenza alcuni incarichi dei medici di medicina generale. In tutti i casi è necessario formalizzare le scelta del medico a partire dal primo agosto,

Medici di medicina generale, le novità in provincia di Siena
Attualità Siena, 24 Luglio 2021 ore 09:15

Il prossimo 31 luglio arriveranno a scadenza alcuni incarichi dei medici di medicina generale. In tutti i casi è necessario formalizzare le scelta del medico a partire dal primo agosto, anche nel caso di conferma di uno dei sanitari che proseguiranno l’attività passando da incarico provvisorio a incarico definitivo.

Ambito territoriale Casole d’Elsa, Colle Val d’Elsa e Radicondoli

La dottoressa Angela Petraglia e il dottor Gianluca Cannavale cesseranno dal servizio di medico di medicina generale con incarico provvisorio.

Il dottor Gianluca Cannavale passerà a incarico definitivo mantenendo lo stesso ambito, ma con ambulatori a Casole d’Elsa, Mensano e frazione di Monteguidi.

Il dottor Massimo Giorli entrerà in servizio come medico di medicina generale con incarico definitivo e con ambulatori a Casole d’Elsa, Pievescola, frazioni di Maggiano e Cavallano.

Chianciano Terme, Cetona, Chiusi, San Casciano Bagni e Sarteano

Le dottoresse Eleonora Canestrelli e Chiara Formentini cesseranno dal servizio di medici di medicina generale con incarico provvisorio a Sarteano.

La dottoressa Eleonora Canestrelli passerà a incarico definitivo mantenendo lo stesso ambito e l’ambulatorio a Sarteano in viale Europa.

La dottoressa Chiara Formentini passerà a incarico definitivo mantenendo lo stesso ambito ma con ambulatori a Chiusi (via F. Redi e via della Pietriccia) e nella frazione di Montallese.

Il dottor Mario Del Prato entrerà in servizio come medico di medicina generale con incarico definitivo e con ambulatori a Cetona (Casa della salute) e Sarteano in viale Europa.

Per effettuare la scelta del medico è possibile seguire una delle seguenti modalità:

- Scelta online, se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).

- Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst-diventa-toscana-salute.

oppure:

- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.