Torna il Festival grevigiano, con tante novità

Appuntamento venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 marzo.

Torna il Festival grevigiano, con tante novità
26 Gennaio 2020 ore 10:47
Torna l’attesissimo appuntamento con il Festival grevigiano. Pronte le date (venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 marzo) per una edizione dove non mancheranno i talenti e il divertimento. La tre giorni con il Festival riparte dal cinema teatro Boito con tante sorprese. Gli organizzatori sono sempre gli esilaranti amici di “Quelli che il Festival”. Tradotto: Andrea, Paolo, Stefano e Sauro. Una garanzia.
Tre le categorie in gara: voce, simpatia e giovani. Quest’ultima sarà la novità di quest’anno che riguarda i ragazzi dai 14 ai 18 anni. La finale di domenica, invece, come sempre sarà dedicata ai bambini fino ai 14 anni per la categoria “nuove voci”.
L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Comune e il ricavato andrà alla cooperativa sociale La Stadera. Anche quest’anno il settimanale Chiantisette sarà mediapartner dell’evento e come tradizione consegnerà un proprio premio.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: