Menu
Cerca
Rimandata

Poggibonsi, prorogata la scadenza del Bando ERP

Per presentare le domande, anche in formato cartaceo, c’è tempo fino al 25 febbraio

Poggibonsi, prorogata la scadenza del Bando ERP
Altro Siena, 18 Febbraio 2021 ore 12:28

Prorogata di una settimana la scadenza del bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Il bando, in scadenza il 18 febbraio, è stato prorogato, in via straordinaria, fino al 25 febbraio con la possibilità di fare domanda anche in modalità cartacea.
La scelta è stata presa per raccogliere le esigenze degli utenti più fragili, che hanno difficoltà ad accedere al bando in forma telematica. Pertanto, fino al 25 febbraio, resta aperta la possibilità di fare domanda sia online attraverso il sito del Comune, sia in formato cartaceo. In questo ultimo caso la domanda andrà consegnata all’Urp, posto al piano terra dell’Accabì dove è possibile reperire i moduli, sempre disponibili anche sul sito del Comune.
Il bando porterà a costruire una nuova graduatoria rispetto a quella attuale, come previsto dalle norme, che andrà a sostituire quella esistente. La domanda deve essere dunque presentata da tutti, anche da coloro che sono presenti attualmente in graduatoria.
In caso di problemi tecnici nella compilazione della domanda è possibile scrivere a: istanzeonline@comune.poggibonsi.si.it.
Per ogni altra richiesta è possibile chiamare lo 0577/986341 o scrivere a: sostegno-abitativo@comune.poggibonsi.si.it.