Menu
Cerca
L’iniziativa

Incontro per le imprese a Montespertoli

Le imprese di Montespertoli incontrano GE.CO: gestione consapevole Mercoledì 16 dicembre in modalità videoconferenza

Altro Val d'Elsa, 10 Dicembre 2020 ore 12:02

Le imprese di Montespertoli incontrano GE.CO: gestione consapevole
Mercoledì 16 dicembre in modalità videoconferenza

E’ stato organizzato dall’Amministrazione Comunale insieme ai Responsabili del progetto GE.CO un incontro online rivolto a tutte le imprese del territorio, mercoledì 16 dicembre, ore 14.30.

GE.CO. acronimo di Gestione Consapevole è rivolto a tutti gli imprenditori di piccole e micro imprese del territorio toscano operanti nel settore del commercio, dell’industria, dell’artigianato e dell’agricoltura che intendono migliorare e rilanciare il proprio business.
Il servizio GE.CO prevede un’attività di mentoring e un’attività di facilitazione del superamento delle criticità relazionali e l’incontro vuole essere un momento di conoscenza di questo servizio a disposizione degli imprenditori.

“Presentando questo progetto alle nostre aziende vogliamo dare loro la possibilità di conoscere professionisti che possono aiutarle ad avere una prospettiva nuova sul loro futuro.” dichiara Paolo Vignozzi, Assessore al commercio.

“GE.CO. è un progetto del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Firenze che mira ad offrire alle piccole e micro imprese gli strumenti per una gestione consapevole del business aziendale e delle relazioni con i partner commerciali.
I servizi si caratterizzano per l’innovatività del metodo di lavoro e per la qualità dei professionisti coinvolti e sono del tutto gratuiti in questo primo periodo di sperimentazione. Già numerose imprese hanno aderito e le loro testimonianze raccontano un nuovo modo, diverso ed efficace, di affrontare i problemi”. dichiara la Prof.ssa Lucarelli, Responsabile scientifico del progetto.

Per partecipare all’incontro è necessario scrivere una email a: partecipazione@comune.montespertoli.fi.it sarà poi inviata una risposta con i dati per accedere alla piattaforma online per mercoledì 16 dicembre, alle ore 14.30.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli