Ultim’ora

Il messaggio di Luigi De Mossi: “Alle 21 di stasera chiedo un minuto di silenzio per le vittime”

Le parole del sindaco dopo l’uscita dell’ultimo decreto

Il messaggio di Luigi De Mossi: “Alle 21 di stasera chiedo un minuto di silenzio per le vittime”
Siena, 22 Marzo 2020 ore 12:11

Alle 11.15 di oggi, domenica 22 marzo, il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha pubblicato su facebook un messaggio inviato alla cittadinanza.

“Buongiorno sono qui per fare insieme il punto della situazione dopo le ultime decisioni del Governo – ha detto De Mossi -. Più state a casa e meno il virus si diffonde.
Siamo una popolazione disciplinata ma dobbiamo continuare ad esserlo fino alla fine di questo tunnel.

Grazie alla Polizia Municipale ed alla Misericordia da lunedì sarà attivo un sistema di sorveglianza anche tramite l’utilizzo di un drone.
Questa sera #SienaCanta ci invita tutti a tornare a cantare dalle nostre finestre e balconi.

Vi chiedo però, alle 21 dopo il suono di Sunto, di raccoglierci tutti in un minuto di silenzio per ricordare le tante, troppe persone che ci hanno lasciato a causa di questo maledetto virus. Grazie!”

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: